Nuovo Projection Design F35 Panorama

Nuovo Projection Design F35 Panorama

F35 panorama (1)

Il formato nativo cinematografico da oggi non sarà più un’esclusiva dei centri d’intrattenimento ma mostrerà tutte le proprie incredibili potenzialità anche in ambito aziendale: il blasonato brand norvegese ha presentato il suo F35 Panorama progettato specificatamente per le applicazioni all’interno di meeting room e spazi collaborativi, in cui l’utente ha la necessità di condividere varie immagini e contenuti grafici.

Infatti, il nuovo F35 Panorama ha un rapporto di proiezione di 21:9 o 2.37:1 così da ridurre la necessità di fare uso di elaborazione edge-blending: considerando un ambiente aziendale con un soffitto di altezza media, il nuovo F35 Panorama permette di creare un quadro-immagine della larghezza di 4 metri, senza dover poi processare i contenuti in uscita da due proiettori separati.

L’ampia connettività (è dotato di 2 connessioni standard Dual Input: 2x DVI Dual Link, 2x HDMI e 2x VGA oltre alle opzioni offerte dai moduli X-PORT) permette di proiettare simultaneamente immagini affiancate provenienti da due sorgenti separate ad alta risoluzione, oppure riempire l’intero quadro con una singola sorgente, o ancora arrangiare una sessione di videoconferenza affiancata ad una presentazione/slide-show.

Insomma: dai grandi colossal al cinema la risoluzione nativa di 2560 x 1080 pixels offerta da questa straordinaria macchina Projection Design arriva finalmente in azienda per risolvere e soddisfare le più recenti esigenze comunicative discover this. Ovrit Video ve la presenta in anteprima!!