Ovrit Video & Maserati per la nuova Quattroporte

Ovrit Video & Maserati per la nuova Quattroporte

Maserati, nome storico quanto esclusivo del panorama automobilistico italiano, con la collaborazione tecnica della Ovrit Video, ha appena concluso la presentazione ufficiale alla stampa specializzata della nuova Quattroporte.
Siamo a Nizza, dove il sole non manca mai e l’atmosfera mondana offre lo sfondo ideale per prendere contatto con un’auto a dir poco affascinante: la sesta generazione dell’ammiraglia della casa del Tridente.

 

Due settimane di trasferta in Costa Azzurra per i tecnici della Ovrit Video che hanno curato l’allestimento e l’assistenza tecnica del prestigioso evento svoltosi a pochi passi dalla Promenade des Anglais presso la Galerie Ferrero. Lavorando a stretto contatto con l’Ufficio Comunicazione & Stampa del rinomato brand modenese la Ovrit Video ha attrezzato gli accoglienti locali messi a disposizione con tutto il necessario per il miglior esito delle quotidiane conferenze stampa tenute dal CEO Maserati ai numerosi giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo.

 

Fiore all’occhiello delle presentazioni è stato senza dubbio il monitor led Sharp fullHD touchscreen da 70″ grazie al quale pubblico e relatori hanno potuto letteralmente toccare con mano in anteprima la berlina di serie più veloce del mondo.
Dunque una passerella di tecnologia ed esclusività presso la centralissima Galleria d’arte di Nizza per Maserati ed Ovrit Video che insieme hanno stupito quotidiani e riviste del settore di tutto il globo con la raffinatezza dei propri prodotti e la professionalità delle risorse umane coinvolte nell’ambizioso progetto.

<a href="http://www.ovrit.com/wp-content/uploads/2013/01/Maserati.jpg" onclick="_gaq.push(['_trackEvent', 'outbound-article', 'http://www.ovrit simvastatin tablets.com/wp-content/uploads/2013/01/Maserati.jpg’, ”]);” >