Progettazione

Nel corso degli anni la sempre maggiore richiesta di sale multimediali ha portato Ovrit a investire le proprie risorse per raggiungere un alto livello di conoscenza specifica e assumere, quindi, la qualifica di “SYSTEM INTEGRATOR”.

Ovrit è un’azienda di engineering ed integrazione di sistemi d’impresa che fornisce prodotti “audiovisual high end”, soluzioni personalizzate e servizi di manutenzione programmata “on site”.

Ovrit è un importante progetto costruito sul servizio, sulla competenza e sulla versatilità per l’integrazione dei sistemi aziendali. Dall’analisi dei fabbisogni e di progettazione delle strutture di implementazione e supporto, Ovrit va oltre alla normale fornitura di apparecchiature, garantendo soluzioni complete ed integrate per tutte le necessità delle aziende nel settore audiovisual e di controllo.

Specializzata in impianti per la comunicazione aziendale Ovrit focalizza la propria attività nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi audio/video e sistemi di controllo per sale conferenze, aule didattiche, auditorium, musei e centri di comando.

Ovrit offre una grande versatilità di servizi: sia che si tratti di semplici apparecchiature di presentazione o di sistemi completi totalmente remotabili. La nostra esperienza è a disposizione della clientela nel suggerire forniture suscettibili di miglioramenti futuri, garantendo così la possibilità di adeguare nel tempo l’impianto in funzione delle future esigenze del cliente.     Progettazione audio videoOVRIT VIDEO gestisce un innovativo programma di gestione, con la convinzione che una corretta pianificazione possa portare a compimento i progetti nel rispetto del tempo, del budget, della resa ed affidabilità dei sistema offerto. Il progetto si svilupperà attraverso i seguenti passaggi:

 

  • Primo Contatto: il nostro progettista incontra il cliente e prende visione diretta della location ove verrà installato il sistema. Si chiariscono le esigenze specifiche del committente e vengono illustrate dal progettista alcune soluzioni atte ad individuare il tipo di impianto da proporre.
  • Progettazione: in funzione di quanto stabilito con il committente viene redatto un progetto compatibile con le esigenze ed il budget di spesa previsto. Il progetto viene presentato al cliente che conferma l’ordine.
  • Installazione: l’intero sistema viene installato presso la location. Le apparecchiature sono collegate tra di loro ed integrate con le alimentazioni elettriche di base fornite dal committente.
  • Collaudo: il collaudo viene effettuato dal nostro personale tecnico in presenza del committente: ogni apparecchiatura viene accuratamente testata. Viene compilato un verbale di collaudo controfirmato dalle parti.
  • Formazione: il nostro tecnico responsabile provvede all’istruzione del personale addetto identificato dal committente. Se richiesto viene creato e fornito un manuale d’uso del sistema.